Filmografia

Filmografia di Sandrine Holt


The Crossing


2018 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
? – Recitazione (Emma Peralta)
3.4 3.4

Dramma dai toni sci-fi, segue dei rifugiati arrivare in una piccola città costiera negli USA in cerca di asilo per sfuggire agli orrori della guerra. Ma i rifugiati in questione sono americani e la guerra da cui stanno scappando sta succedendo 250 anni nel futuro.

Mr. Robot


2015 – Crime, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Susan Jacobs) – 2 episodi
3.5 3.5

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

MacGyver


2016 – Azione, Avventura
2016 – 2017 – Recitazione (Patricia Thornton) – 12 episodi
3.0 3.0

Reboot della serie omonima degli anni '80, racconta le avventure di un giovane MacGyver, un individuo pieno di talenti che riesce a cavarsela nelle situazioni più assurde usando soltanto il suo ingegno, quello che ha a disposizione e un pizzico di fortuna.

Fear the Walking Dead


2015 – Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Dr. Bethany Exner) – 3 episodi
3.4 3.4

Spin-off dell'acclamata serie The Walking Dead, racconta l'antefatto della serie madre, illustrando in tutto il suo gore come il mondo è precipitato nel caos a causa di un virus che si è diffuso così rapidamente da cambiare la faccia del pianeta in pochissimo tempo.

House of Cards


2013 – Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Gillian Cole) – 10 episodi
3.8 3.8

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.