Filmografia

Filmografia di Sandrine Deegen


Parigi a piedi nudi


2016 – Commedia
Montaggio
3.2 3.2

La bibliotecaria canadese Fiona si reca a Parigi per la prima volta al fine di assistere e stare vicino all'anziana zia Martha. Seguiranno molteplici disavventure, che la coinvolgeranno in particolare insieme al senzatetto Dom.

Vijay, il mio amico indiano


2013 – Commedia
Montaggio
2.6 2.6

Wilhelm Wilder è un attore di talento, che tuttavia si sente depresso perché bloccato nel ruolo di Bad Luck Bunny, un coniglio verde protagonista di uno show per bambini. Inoltre, pare che sua moglie, sua figlia e i suoi amici abbiano dimenticato il suo quarantesimo compleanno. Un giorno, nella confusione che segue un incidente stradale, Wilhelm viene creduto morto. Anziché smentire l'errore, tuttavia, l'uomo ha un'idea: far credere a tutti che Wilder sia morto, e assumere la nuova identità di Vijay Singh, un affascinante Sikh completo di barba e turbante...

Rumba


2008 – Commedia
Montaggio
0.0

Fiona e Dom sono una coppia di insegnanti di scuola elementare che condividono una grande passione per i balli latino-americani, tanto che nei fine settimana, partecipano a numerose gare di ballo e la loro casa è piena di trofei vinti. Una sera però, un incidente d'auto cambia la loro vita.

Mille Mesi


2004 – Drammatico
Montaggio
0.0

1981, Marocco, nel mese del Ramadan. In un villaggio nel cuore dell'Atlante, Medhi, un ragazzino di sette anni, va a vivere con sua madre Amina dal nonno Ahmed. Il padre di Medhi è in prigione. Per proteggere il bambino Amina e Ahmed gli raccontano che è andato a lavorare in Francia.

Little Senegal


2001 – Drammatico
Montaggio
0.0

Dopo aver lavorato per molti anni come guida turistica in un museo in Senegal, Alloune decide di andare in America alla ricerca dei suoi antenati, rapiti 200 anni prima dal loro villaggio e costretti in schiavitù nel Nuovo Mondo.