Filmografia

Filmografia di Samuel Labarthe


Being George Clooney


2016 – Documentario
Recitazione (Se stesso)

Documentario sugli attori che in tutto il mondo sono la voce di George Clooney nei film e sul mondo del doppiaggio.

Per mio figlio


2016 – Drammatico
Recitazione (Simon)
3.2 3.2

Losanna. Diane Kramer ha una sola ossessione: trovare il conducente della Mercedes color moka che ha investito il figlio e devastato la sua vita. Raccolte le sue cose e preso con sé del denaro, la donna si reca a Évian, dove dovrebbe abitare il colpevole. A volte però la strada della vendetta è più complicata di quanto si immagini e Diane si troverà faccia a faccia con un'altra donna, tanto amichevole quanto misteriosa.

La mia buona stella


2012 – Drammatico
Recitazione (Bernard Lacassagne)
1.2 1.2

Per l'adolescente Louise i cavalli sono tutta la sua gioia e, in Normandia, vive serena con la sua famiglia circondata dai cavalli della propria scuderia. Un giorno però, un fulmine a ciel sereno fa piombare tutti in un incubo: gli affari vanno male e suo padre sarà costretto a vendere tutto. L'unica possibilità è ricominciare da zero riponendo tutte le speranze in una sola cavalla, quella che Louise ha cresciuto.

La conquête


2011
Recitazione (Dominique de Villepin)
2.5 2.5

Francia, 6 maggio 2007. Fatidico giorno delle elezioni presidenziali. Mentre il popolo francese si appresta alle urne per eleggere il suo nuovo presidente, Nicolas Sarkozy si prepara alla propria ascesa politica. La storia di un uomo che vince la sua battaglia guadagnando il potere... e perdendo la moglie.

Ces amours-là


2010 – Drammatico
Recitazione (Horts)
0.0

Per tutta la vita Ilva è stata messa a dura prova dall'amore. Nel 1942 Ilva ebbe una relazione con un tedesco. Due anni dopo toccò a due americani, un nero e un ebreo. Diversi anni dopo, nel 1957, uccise suo marito, e lo stesso anno sposò il suo avvocato. Tra i ricordi dell'infanzia, la Grande Guerra, i treni fantasma, la liberazione, il processo: il ritratto di una donna coraggiosa, un'eroina moderna con tutte le sue contraddizioni.