Filmografia

Filmografia di Sam Battersea


Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2014 – Recitazione (Donna alla seance) – 1 episodio
3.6 3.6

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

The Paradise


2012 – Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Miss Bilton) – 1 episodio
3.1 3.1

Le vicende di Denise Lovett, una ragazza in cerca del suo futuro che arriva a in Inghilterra per trovare lavoro presso suo zio, che ha un negozio di stoffe e abiti. Purtroppo la concorrenza schiacciante del The Paradise, il più moderno negozio in città, non permette allo zio di Denise di assumerla. La ragazza non si scoraggia e decide di farsi assumere proprio al The Paradise.

Misfits


2009 – Fantastico, Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Suor Elizabeth) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia di 5 teenagers 'difficili' alle prese con un programma di lavori socialmente utili, durante il quale dopo una strana tempesta si ritrovano con dei poteri speciali.

Up the Women


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Parthenope) – 1 episodio
0.0

Ambientata nel 1910 la trama è incentrata sulle donne del Banbury Craft Circle e sul loro impegno sul movimento del suffragio femminile per la parità dei diritti. Dopo aver testimoniato le azioni del movimento a Londra, Margaret torna a Banbury e chiede alle donne del circolo locale di appoggiare la causa. Il gruppo dà vita a un movimento proprio, il Banbury Intricate Craft Circle Politely Requests Women's Suffrage e dovrà affrontare una serie di difficoltà lungo il percorso.

Mr. Selfridge


2013 – Drammatico, Storico
2013 – Recitazione – 1 episodio
2.0 2.0

Un dramma storico ambientato nella Londra dei primi del '900 che segue le vicende di Harry Gordon Selfridge, il fondatore della catena di grandi magazzini Selfridge & Co., libero adattamento del romanzo Shopping, Seduction and Mr. Selfridge di Lily Woodhead.