Filmografia

Filmografia di Sam Adler


True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2012 – Recitazione (Capitano) – 1 episodio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

The Birthday Boys


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Paul) – 1 episodio
0.0

Una serie di sketch comici, sul genere satirico o surreale, interpretati dai Birthday Boys, un gruppo di commedianti di Los Angeles che usano momenti di vita quotidiana incrociati con citazioni della pop culture per creare i loro segmenti.

1600 Penn


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.5 3.5

Un'occhiata da vicino alla famiglia che vive all'indirizzo più famoso degli Stati Uniti. Magari saranno anche il Presidente e la First Lady, ma hanno gli stessi problemi che ogni genitore ha con i suoi figli. E si scopre che messe da parte le crisi internazionali e gli affari di stato la famiglia resta sempre la più complicata delle situazioni più difficili da affrontare.

Supercuccioli - I veri supereroi


2013 – Ragazzi
Recitazione (Billy)

Una giornata normale si trasforma in qualcosa di eccezionale quando cinque cuccioli scoprono dei misteriosi anelli che garantiscono loro poteri straordinari.

Victorious


2010 – Commedia, Drammatico, Ragazzi, Musicale
2012 – Recitazione (Yates) – 1 episodio
2.6 2.6

Tori Vega e gli altri studenti della Hollywood Arts, la piú prestigiosa scuola d'arte del paese, sono pronti a brillare, che si tratti di entusiasmare la folla alla grande esposizione o di lottare per ottenere ruoli nel cinema o sul palcoscenico.