Filmografia

Filmografia di Ryoo Seung-wan


Veteran


2015 – Azione, Commedia, Poliziesco, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.8 2.8

Annoiato dalla vita e attratto dalla vita criminale, il figlio di un ricco top-manager se la deve vedere con detective che ha fatto una promessa a un bambino.

Gyeongju


2014 – Romantico
Recitazione (Fioraio)
3.0 3.0

Choi Hyeon, un professore di studi sul nord-est asiatico all’Università di Pechino, torna in Corea, la sua terra d’origine, per il funerale di un amico. Alla cerimonia incontra un vecchio compare. Dopo qualche bicchiere e alcune reminiscenze, si ricorda all’improvviso di un quadro erotico che avevano visto in un bar durante un’escursione a Gyeongju sette anni addietro. L’indomani, Choi segue l’impulso di tornare in questa città storica per rivedere il dipinto. Trovato il locale, scopre che il quadro non è più lì, ma ha modo di conoscere la sua nuova proprietaria, Yun-hui, una bella ...

The Berlin File


2013 – Azione, Drammatico, Thriller
Regia, Soggetto, Sceneggiatura
2.3 2.3

Jong-seong, agente segreto nordcoreano, inviato a Berlino per una delicata missione, viene scoperto durante un incontro tra tre trafficanti d'armi. L'uomo, ritrovatosi al centro di un intrigo internazionale, si domanda chi possa averlo tradito: è stata sua moglie, o il governo del suo paese?

The Unjust


2010 – Azione, Thriller
Regia, Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Quando un sospetto serial killer di bambini muore in carcere, lasciando intuire che il vero assassino sia ancora in libertà, il detective Choi Cheol-gi decide di accordarsi con un boss della malavita per organizzare una montatura ai danni di uno dei sospetti assassini, in modo da "consegnare" un colpevole all'opinione pubblica. Il loro piano però, non sarà privo di ostacoli.

The City of Violence


2006 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Regia, Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Recitazione (Seok-hwan)
1.8 1.8

Tae-Su è un detective in lotta contro la criminalità organizzata, che torna nella sua città natale per partecipare al funerale di un suo vecchio compagno di scuola, dove incontra altri due amici di vecchia data, Pil-Ho, Dong-hwan e Seaok-Hwan. Quest'ultimo e Tae-Su sospettano che la morte dell'amico non sia casuale, e iniziano a indagare scoprendo entrambi i loschi affari a cui fa capo Pil-Ho, imbarcandosi in una difficile battaglia.