Filmografia

Filmografia di Ryô


Saya-zamurai


2011 – Commedia
Recitazione
4.0 4.0

Kanjuro Nomi è un samurai senza spada, a cui è rimasto solo il fodero. In fuga da un passato che l'ha spinto a gettare via l'arma per non combattere più, vaga per la landa insieme alla figlia Tae. Kanjuro è ricercato per aver abbandonato il padrone e sulla sua testa pende una condanna detta 'Impresa dei trenta giorni' che consiste nel riuscire a far sorridere il principe, inconsolabile da quando ha perso la madre. L'impresa deve essere compiuta entro trenta giorni, con una sola possibilità al giorno. In caso di successo, sarà liberato, in caso contrario, dovrà ...

Goemon


2009 – Azione, Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Nel 1582 Oda Nobunaga è sul punto di conquistare l'intero Giappone, ma viene costretto a commettere suicidio al Tempio Honno-ji Temple dal generale Akechi Mitsuhide. Toyotomi Hideyoshi, primo generale di Nobunaga, uccide Akechi pochi giorni dopo e completa il sogno di Nobunaga di unificare il Giappone sotto un unico governo. Il mondo viene pacificato, ma presto il bandito ninja Ishikawa Goemon appare all'improvviso utilizzando i suoi poteri sovrumani per rubare ai ricchi e dare il bottino ai poveri. Una notte Goemon trova una misteriosa scatola nascosta in una tomba. Una reliquia dimenticata che contiene antichi poteri magici. Ishida ...

Bright Future


2003 – Drammatico
Recitazione (Avvocato)
3.0 3.0

Yuji e Mamoru lavorano in una lavanderia industriale e condividono lo stesso appartamento. Mamoru, taciturno, dedica il suo tempo libero alla sua medusa velenosa, mentre Yuji si comporta da eterno adolescente. Il loro datore di lavoro, dominato dalla moglie e dalla figlia, cerca di evadere frequentando i due giovani; la situazione dell'uomo colpisce Mamoru che cercherà di aiutarlo nell'unico modo per lui possibile.

Distance


2001 – Drammatico
Recitazione (Yûko)
0.0

I membri di una setta organizzano un attentato per poi suicidarsi in massa. Un anno dopo, la famiglia di uno dei cultisti si reca sul luogo del suicidio per commemorare la scomparsa del ragazzo, e qui incontrano un ex adepto della setta, che si era defilato prima dell'attentato.

Gemini


1999 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Rin)
3.5 3.5

Una raccapricciante presenza incombe sulla casa del dottor Yukio Daitokuji. L'apparente armonia che circonda l'abitazione, in cui il medico vive con il padre, la madre e l'imperscrutabile moglie Rin, viene presto spezzata da una catena di fatti misteriosi che porteranno, nel giro di poco tempo, alla morte dei genitori del ragazzo. Il mistero si svela quando il medico viene aggredito nel suo giardino e scaraventato in un pozzo: ad assalirlo non è una persona qualsiasi ma il suo gemello, abbandonato dopo la nascita, che da quel momento ne prenderà l'identità.