Filmografia

Filmografia di Ruth Williamson


Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Geraldine Powers) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Casual


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Donna in lutto) – 2 episodi
3.5 3.5

Una commedia su una famiglia disfunzionale: un fratello single e una sorella divorziata di fresco, coabitano e crescono insieme una teenager mentre allo stesso tempo cercano di incoraggiarsi a vicenda per rituffarsi nuovamente in storie romantiche.

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Signora Reickhoff) – 1 episodio
3.2 3.2

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

The O.C.


2003 – Romantico, Drammatico, Teen
2003 – Recitazione (Peggy) – 2 episodi
3.1 3.1

Anche conosciuta come Orange County, the O.C. è un paradiso sul mare, abitato da una comunità benestante, in cui ogni cosa appare essere perfetta. Ma sotto la superficie, c'è un mondo di segreti e intrighi. La serie racconta la storia della famiglia Cohen e di Ryan Atwood, un adolescente che arriva dalla parte più povera della contea e viene integrato nella famiglia.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2003 – 2006 – Recitazione (Hedda Grubman) – 6 episodi
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.