Filmografia

Filmografia di Rudolf G. Wiesmeier


Man Thing - La natura del terrore


2005 – Azione, Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Lo sceriffo di Bywater investiga su alcune misteriose sparizioni che stanno destabilizzando la sua cittadina. Le indagini lo portano ad una palude sorvegliata da un terribile mostro che uccide tutti coloro che osano penetrare nel suo territorio..

L'uomo dei miei sogni


2003 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La giovane Carolina non riesce a trovare l'uomo dei suoi sogni, un compagno stabile col quale passare il resto della vita. Il paradosso è che conduce un programma televisivo chiamato "L'appuntamento perfetto". Sua nonna è ormai ossessionata dall'idea di trovarle un fidanzato, ma per la ragazza l'amore è molto più vicino di quanto possa credere.

To Kill a King


2003 – Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Il film racconta del rapporto tra il generale Fairfax ed Oliver Cromwell che, alla fine della Guerra civile inglese, cercano di far fronte alle conseguenze dovute alla caduta del potere di Re Carlo I.

Undisputed


2002 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

George "Iceman" Chambers è un campione di boxe che finisce in prigione perché accusato di stupro. Appena arrivato in carcere sente parlare di Monroe Hutchen, campione dei pesi massimi della prigione da ormai dieci anni. Da subito, tra i due non scorre buon sangue....

Quills - La penna dello scandalo


2000 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Il marchese de Sade viene rinchiuso in manicomio perchè Napoleone vuole sbarazzarsi di un personaggio così ingombrante. Nella Parigi del 1807 solo la sua amante Madeleine va spesso a fargli visita ed è lei che porta fuori dal carcere i suoi ultimi scritti. Un sacerdote che entra in contatto con lei verrà così a conoscenza della pericolosità delle sue idee.