Filmografia

Filmografia di Ronald Howard


La parola di un fuorilegge... è legge!


1975 – Western
Recitazione (Halsey)
0.0

Il signor Morgan, lavorando sodo negli USA, ha racimolato 86.000 dollari che, prima di morire per improvvisa malattia, affida al fido nero Frank affinché consegni il denaro alla moglie Linda che vive a Sonora. Nel corso del viaggio verso il Messico, Frank viene inseguito da un cacciatore di taglie, un certo Peter Beefer, che per meglio riuscire nella rapina ingaggia diversi fuorilegge fra cui persino il bandito Calvera con tutta la sua banda.

Il giorno dei lunghi fucili


1971 – Azione, Drammatico, Western
Recitazione (Watt Nelson)
2.5 2.5

Frank, capo di una banda di fuorilegge, vorrebbe imparare a leggere e a scrivere e per questo motivo rapisce Melissa, giovane maestra moglie di Brandt, ricco e degenerato ranchero. Costui, raggiunto dalla notizia del rapimento mentre si trova in viaggio alcuni amici per una battuta di caccia durante la quale vengono sperimentati fucili a lunga gittata e dotati di cannocchiale, inizia la ricerca dei rapitori.

Il mistero della mummia


1964 – Horror, Thriller
Recitazione (John Bray)
2.6 2.6

Nel 1900 una spedizione geologica porta alla luce il sarcofago del faraone Ra Antef, morto 3000 anni prima per mano del fratello. Non ascoltando le proteste del governo egiziano e incurante di alcuni chiari segnali premonitori, Alexander King, il finanziatore della missione, decide di esporre il reperto a Londra. La sera dell'inaugurazione King rompe i sigilli del sarcofago e, con grande sorpresa generale, scopre che è vuoto. La mummia è stata riportata in vita ed ora è decisa a vendicarsi con tutti quelli che hanno profanato la sua tomba.

Assassinio sul treno


1961 – Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Brian Eastley)
3.1 3.1

Durante un viaggio in treno, l'anziana Miss Marple si accorge, guardando attraverso un finestrino, che un uomo sta strangolando una ragazza in un convoglio che transita parallelo al suo. La polizia non crede alle sue parole, ma un bibliotecario l'aiuta nelle indagini.

Il dubbio


1961 – Giallo, Thriller
Recitazione (Signor Claridge)
0.0

Grazie alla testimonianza di George Radcliffe, un uomo è stato condannato per aver commesso un omicidio. Qualche anno più tardi, dopo aver ricevuto una lettera anonima, la moglie di George inizia a sospettare che suo marito sia il vero responsabile di quell'omicidio.