Filmografia

Filmografia di Ron Wear


The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2014 – 2015 – Recitazione (Police Officer) – 2 episodi
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2014 – Recitazione (Sexy Male) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

Wayward Pines


2015 – Thriller, Drammatico, Giallo
2015 – Recitazione (Abby) – 1 episodio
3.3 3.3

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.

Underworld: il risveglio 3D


2012 – Azione, Fantastico, Horror
Recitazione (Jack Fletcher)
3.1 3.1

Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo compagno Michael hanno sconfitto l'Anziano Marcus, ma da allora il genere umano ha scoperto l'esistenza sia dei Vampiri che dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan. Selene, distrutta dalla scoperta che Michael è morto, viene inoltre a sapere che, mentre era in stato criogenico, ha dato alla luce una ...