Filmografia

Filmografia di Ron Underwood


The Good Fight


2017 – Legal, Drammatico
2017 – Regia – 1 episodio
3.8 3.8

Spin-off della serie The Good Wife, vedrà al centro dell'azione i personaggi di Diane Lockhart e Lucca Quinn e le vicende dello studio legale Stern, Lockhart & Gardner.

C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2012 – 2017 – Regia – 14 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Scandal


2012 – Drammatico
2012 – 2013 – Regia – 2 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2014 – 2016 – Regia – 3 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Quantico


2015 – Drammatico
2016 – Regia – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica sulle vite professionali e private di un gruppo di reclute dell'FBI mentre si trovano nell'Accademia di Quantico in Virginia, con flashback e flashforward dove si scopre che uno di loro è un terrorista dormiente.