Filmografia

Filmografia di Ron Pearson


Aiutami Hope!


2010 – Commedia
2014 – Recitazione (Juggler) – 1 episodio
3.6 3.6

La famiglia Chance si ritrova a crescere la piccola Hope dopo che il perdigiorno di casa, Jimmy, trascorre una notte di passione con una fuggiasca ricercata dalla polizia.

Burt Wonderstone


2013 – Commedia
Recitazione (Juggler Ventriloquist)
2.5 2.5

Burt Wonderstone e Anton Marvelton sono due illusionisti di grandissimo successo, che da molti anni continuano a lavorare a Las Vegas proponendo al pubblico i loro strabilianti numeri e fingendo di essere amici, anche se in realtà si detestano. Le cose per i due iniziano a mettersi male quando un illusionista di strada, Steve Gray, inizia a farsi notare con dei numeri sempre più sensazionali, che rischiano di mettere in secondo piano i loro. Per risolvere la situazione, Burt dovrà riavvicinarsi con umiltà a ciò che lo aveva fatto innamorare della magia e tornare ad amare il proprio lavoro.

Colpita da una stella (FILM TV)


2010 – Musicale, Ragazzi
Recitazione (Daniel Wilde)
3.7 3.7

Sara e Jessica sono due sorelle che hanno un atteggiamento opposto verso la star di Hollywood Christopher Wilde: la prima è una sua fan, la seconda lo odia profondamente. Durante una serata passata dalle due sorelle in un locale, Jessica incappa in Christopher, che la urta accidentalmente facendole male, e si trova costretto a portarla al pronto soccorso. Tra i due nasce così un'amicizia che evolverà in una storia d'amore.

Le regole dell'amore


2007 – Commedia, Romantico
2012 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
2.4 2.4

Due coppie ed un loro amico single affrontano i problemi relativi al diverso stadio della relazione in cui si trovano, dagli appuntamenti agli impegni, fino al matrimonio.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2008 – Recitazione (Spencer Hamilton) – 1 episodio
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.