Filmografia

Filmografia di Ron Ostrow


Scandal


2012 – Drammatico
2012 – 2017 – Recitazione (Nigel Sarnoff) – 3 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Modern Family


2009 – Commedia
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

The Middle


2009 – Comico, Commedia
2013 – Recitazione (Mitch) – 1 episodio
3.3 3.3

Commedia famigliare sulle vicende della famiglia Hecks, di ceto medio, viste attraverso gli occhi della madre, Frankie.

The Newsroom


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Passeggero) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma politico illustrato attraverso le vicende quotidiane dello staff dell'ACN, un notiziario guidato dal repubblicano idealista Will McAvoy e dalla sua controparte, la battagliera e intrepida McKenzie McHale, giornalista dallo spirito incorruttibile. Insieme agli altri memorabili membri dello staff, i due lavorano tenacemente ogni giorno per garantire un prodotto televisivo che non sia di intrattenimento, ma di informazione e qualità.

Anger Management


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Bart) – 1 episodio
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.