Filmografia

Filmografia di Romolo Garroni


Le seminariste


1976 – Commedia, Erotico
Fotografia
4.0 4.0

Dopo una serata goliardica, Daniela, figlia del marchese Sanguinetti di S. Marciano, viene spedita dai genitori al paese natìo, nel leccese, per frequentare un seminario a cui prendono parte altri 24 ragazzi. Tra ragazzi che eludono la sorveglianza per incontri galanti nelle camere dell'albergo che li ospitano e la lotta dei notabili del paese per assicurarsi l'acqua miracolosa di San Giulivo, Daniela trova l'amore nel giovane Franco.

Oh, mia bella matrigna


1976 – Drammatico, Erotico
Fotografia
1.0 1.0

Dopo essere rimasto vedovo a causa di un incidente d'auto che ha visto coinvolta la moglie, l'archeologo Luigi si risposa con la giovane allieva Lalla, la quale lega subito con suo figlio Claudio. I due trascorrono molto tempo insieme, a causa degli impegni dell'uomo, e finiscono col farsi travolgere dalla passione. Insieme progettano allora di uccidere Luigi.

Il prato macchiato di rosso


1973 – Horror
Fotografia
0.0

Un agente dell'UNESCO scopre che in una bottiglia di vino prodotta da una nota casa vinicola italiana è contenuto del sangue. La scena si sposta nell'Emilia-Romagna dei primi anni '70. Una coppia di hippies, nel loro girovagare, si imbattono in un certo Antonio che li accompagna nella villa dove lui vive con la sorella ed il cognato. Nella suntuosa abitazione i due giovani incontrano strani personaggi: una zingara, una prostituta e un inquietante ubriacone. Il padrone di casa li tranquillizza dicendo che egli è solo un produttore di vini ed ama ospitare strana gente. In realtà il signor ...

Gli invincibili fratelli Maciste


1964 – Avventura, Azione, Drammatico
Fotografia
0.0

Il principe Akim, con la fidanzata Jhana, sta facendo costruire un tempio aiutato dai forzuti fratelli Maciste. La regina di un mondo sotterraneo fa rapire Jhana per attirare nel suo territorio Akim, di cui essa è innamorata. I due Maciste si mettono sulle sue tracce e, mentre uno si salva, l'altro viene catturato e narcotizzato.

Una spada per l'impero


1964 – Avventura, Azione, Drammatico
Fotografia
0.0

Nell'anno 190 d. C. l'imperatore Commodo manda una spedizione contro il barbaro Avalo. Alla guida della spedizione c'è il console Marco, che riesce a liberare la schiava Nissia ma non a bloccare il nemico. Visto che Commodo sembra sottovalutare il pericolo per Roma, Marco, alleandosi con legionari, gladiatori e cristiani, spodesta Commodo e si fa nominare imperatore al suo posto.