Filmografia

Filmografia di Romi Pak


Naruto - Il film: Eredi della volontà del Fuoco


2009 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Temari (voce))
0.0

Quattro ninja spariscono misteriosamente dai loro villaggi, segnali ben precisi che sta per iniziare una Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di provare a capire cosa sta accadendo e di evitare a tutti i costi lo scoppio di una guerra. Nel frattempo Kakashi ha abbandonato il villaggio con grande sorpresa e turbamento da parte di Naruto e della sua squadra.

Naruto - Il film: L'esercito Fantasma


2007 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Temari (voce))
3.0 3.0

Naruto ha una difficile missione da compiere: proteggere la sacerdotessa Shion, l’unica con il potere di prevedere il destino e di distruggere il mostro. Secondo lei purtroppo Naruto morirà presto ma lui non ne vuole sapere di mollare e dovrà decidere se rischiare la morte per portare a termine la missione.

L'attacco dei giganti. Il film – Parte I: L'arco e la freccia


2014 – Animazione, Azione, Fantastico
Recitazione (Hange Zoe (voce))
3.5 3.5

Le mura che circondano la città di Shiganshina l'hanno difesa per 100 anni dai pericoli e dagli attacchi. La popolazione è chiusa in sé, e chiunque voglia travalicare i confini viene ritenuto pericoloso. Il giovane Eren non si preoccupa delle conseguenze e sogna di far parte della squadra che vuole esplorare il resto del mondo intorno. Poi un sogno stranissimo di un attacco da parte di esseri giganti e poco più tardi la sorpresa: un immenso Titano squarcia le mura di protezione. Lo shock di vedere giganti umanoidi che minacciano l'umanità residua sarà enorme.

Red Data Girl


2013 – Animazione, Fantastico
? – Recitazione
0.0

Ken il guerriero - La Leggenda del vero salvatore


2008 – Animazione
Recitazione (Danne (voce))
3.3 3.3

Alla fine del 21° secolo la terra è sconvolta da un terribile conflitto nucleare che ha portato l'umanità al collasso sociale ed ambientale. Bande di criminali saccheggiano e assalgono gli insediamenti dei sopravvissuti e la legge del più forte prevale sugli innocenti e gli indifesi. Nella miseria e nella sofferenza resta solo la fede nell'arrivo di un nuovo salvatore: Kenshiro. Dopo aver sconfitto Raoul, l'autoproclamato Re di Hokuto, Ken può finalmente riabbracciare la sua amata Julia e i due possono coronare il loro sogno d'amore. Il destino di Kenshiro, come unico erede della Divina Scuola di ...