Filmografia

Filmografia di Roman Blat


The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2013 – 2016 – Recitazione (KGB Agent) – 3 episodi
4.1 4.1

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.

Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2014 – Recitazione (Oleg Luski) – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.

La notte del giudizio - Election Year


2016 – Azione, Thriller, Horror
Recitazione (Zio Sam)
2.8 2.8

Due anni dopo aver scelto di non uccidere l'uomo che aveva assassinato suo figlio, l'ex sergente della polizia Barnes è diventato capo della sicurezza del Senatore Charlene Roan, front runner nella corsa alle prossime elezioni Presidenziali che ha fatto voto di eliminare la notte in cui la polizia non interviene ad arginare la criminalità.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Guardiano dello zoo) – 3 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Daredevil


2015 – Fantastico, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Russo) – 1 episodio
3.8 3.8

Action drama che segue le avventure dell'eroe della Marvel, Daredevil, paladino della giustizia di Hell's Kitchen che nonostante la sua cecità è in grado di combattere la dilagante criminalità del suo quartiere.