Filmografia

Filmografia di Rodolfo Licari


Carambola, filotto... tutti in buca


1975 – Commedia, Western
Recitazione (Proprietario del saloon)
0.0

Malgrado i loro continui litigi, Len e Coby sono amici per la pelle. I due riescono a rubare ad un colonnello nordista un sidecar munito di mitragliatrice. Il mezzo fa gola a due fuorilegge che, con rispettive bande al seguito, faranno di tutto per riuscire ad impossessarsene.

Amore formula 2


1970 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione
4.0 4.0

Paul Cooper e Giorgio Andreini, due giovani piloti automobilistici, che corrono per la medesima scuderia, sono legati da una sincera e cordiale amicizia. Un giorno, per evitare un bambino che è sceso nella pista inseguendo un cane, vengono coinvolti in un incidente. Giorgio, per quanto rimasto ferito, dopo la guarigione riprende a correre. Paul, invece, fortemente colpito dal pericolo corso dall'amico, preferisce dedicarsi alla musica leggera dove, ben presto, ottiene un grande successo.

Lady Barbara


1970 – Commedia, Musicale
Recitazione (Bubù)
0.0

Barbara, giovane ragazza inglese, è fidanzata con Edward. Durante un viaggio in Italia la giovane conosce Renato, aspirante cantante e si innamora, ricambiata, di lui. La zia di lei però, contraria al nuovo amore della nipote, ingannandola, cerca di convincere Barbara a sposare Edward.

Don Chisciotte e Sancho Panza


1969 – Commedia
Recitazione (Consigliere del governatore)
0.0

Il valoroso e pasticcione cavaliere Don Chisciotte, entusiasmato dai racconti di libri di cavalleria, decide di ripetere le gesta degli antichi cavalieri erranti. Con il suo fidato amico e scudiero Sancho Panza, quindi, parte in cerca di gloria per combattere le ingiustizie in difesa dei più deboli e degli oppressi. Ogni suo tentativo però, di mostrarsi impavido, si conclude in una disastrosa sconfitta.

La morte non ha sesso


1968 – Thriller
Recitazione (Olaf)
0.0

L'ispettore Franz Bulov è alle prese con l'affare Schouermann, una serie di delitti legati al traffico della droga. Il suo informatore, purtroppo, viene ucciso. Inoltre l'uomo è molto geloso e preoccupato per la sua Liza, giovane e bella moglie, ex affiliata alla banda di criminali. Quando viene commesso l'ennesimo delitto e Max Lindt, un killer pagato da Schouermann, perde una moneta portafortuna vicino al cadavere, questa traccia permette all'ispettore di identificarlo. Mentre il poliziotto si reca ad arrestarlo, vede sua moglie che si allontana alla guida di una potente macchina. L'uomo inizia a sospettare ...