Filmografia

Filmografia di Robin Hughes


Sette minuti che contano


1971 – Drammatico
Recitazione (Ashcroft)
0.0

L'ambizioso procuratore distrettuale Almont Duncan è deciso a costruirsi una carriera politica processando un editore per pornografia, per fare della lotta contro l'immoralità il suo cavallo di battaglia elettorale. Il giovane avvocato Michael Barret, amico dell'editore, ne prende le difese ma sta per perdere la battaglia. Ma si scopre che l'autore del libro incriminato è una nota scrittrice sotto pseudonimo.

La signora mia zia


1958 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Brian O\'Bannion)
0.0

Un ragazzino rimane orfano e viene affidato alle cure di sua zia Mame, una donna stravagante e dinamica che gli insegna a vivere e quando diviene adulto gli trova anche la moglie giusta.

Il delitto perfetto


1954 – Thriller
Recitazione (Sergente O'Brien)
4.2 4.2

Margot è sposata con Tony, ma i loro rapporti non sono certo idilliaci: lui vive alle spalle di lei perchè è benestante e perchè è un fannullone, ed inoltre lei è innamorata di uno scrittore americano e medita il divorzio, che sarebbe la rovina per suo marito. Così Tony medita di uccidere Margot per intascare i suoi soldi e vivere di rendita...

La ninfa degli antipodi


1952 – Drammatico, Musicale
Recitazione (English Reporter)
0.0

La mia donna è un angelo


1951 – Commedia
Recitazione

Robert, che lavora per la società che gestisce la costruzione del canale di Panama, si trasferisce per cinque anni sul luogo con la moglie Alice. Quando torneranno a New York, non sarà facile ricostruire il rapporto con i loro figli.