Filmografia

Filmografia di Robert Stafford


Incredibile viaggio verso l'ignoto


1975 – Avventura, Fantascienza, Fantastico, Ragazzi
Montaggio
0.0

Tommy e Tia sono due fratellini provenienti da un altro pianeta, che sbalordiscono tutti coloro che incontrano. Tony, suonando una fisarmonica a bocca può vincere la forza di gravità, mentre la sorellina Tia, ha dei poteri extrasensoriali, percepisce presente, passato e futuro. Per sfuggire ad un rapimento, i due scappano con il loro inseparabile gatto nero e si rifugiano da Jason O'Day che, appassionatosi al loro caso, li nasconde nella propria roulotte. L'inseguimento dei cattivi, viene ostacolato dai prodigi dei due fratellini.

L'isola sul tetto del mondo


1974 – Avventura, Ragazzi, Fantascienza
Montaggio
2.6 2.6

Sir Anthony Ross, avendo saputo che il figlio Donald è scomparso nel corso di una spedizione a settentrione della Groenlandia, costringe a seguirlo nelle ricerche il prof. Ivarsson, esperto in geologia e in culture primitive, nonché il cap. Brieux inventore e costruttore di un singolare dirigibile, l'Hyperion.

Pistaaa... arriva il gatto delle nevi!


1972 – Ragazzi, Commedia
Montaggio
4.6 4.6

Johnny, un impiegato medio di New York, e Sue ricevono in eredità un albergo sulle montagne rocciose. Convinti che la fortuna cominci finalmente a girare dalla loro parte, abbandonano tutto e si trasferiscono per avviare l'attività. La situazione non è però così rosea: la struttura è infatti fatiscente e posta in una zona piuttosto isolata. Ma questo non basta a fermarli.

Un piccolo indiano


1973 – Ragazzi, Commedia, Western
Montaggio
0.0

Un caporale di cavalleria scappa dalla prigione, dove scontava una pena per reati militari, s'imbatte in un piccolo indiano e con lui attraversa il deserto su un cammello.

Due ragazzi e... un leone


1972 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Montaggio
1.0 1.0

Napoleone e Samantha sono due ragazzini che vanno quotidianamente a far visita ad un leone addomesticato che vive dal nonno di Napoleone. Quando però il nonno muore, i ragazzi decidono di rapire il leone per evitare che finisca in uno zoo.