Filmografia

Filmografia di Robert Ri'chard


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2009 – Recitazione (Richard Zell) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2012 – Recitazione (Jamie) – 3 episodi
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Finn Vincible) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Lucifer


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Josh Bryant) – 1 episodio
3.5 3.5

Basato sul personaggio della DC Comics, la fantasy serie segue le gesta del Signore degli Inferi, che stanco e annoiato del suo reame, abbandona il trono per le soleggiate spiagge di Los Angeles. Una volta in città, Lucifer decide di aprire un piano bar super esclusivo chiamato LUX.

Chocolate City


2015 – Drammatico
Recitazione (Michael McCoy)
0.0

Michael, studente di college, aiuta la madre a sbarcare il lunario con un lavoretto part time. Quando, tuttavia, questo si rivela insufficiente per racimolare quanto serve, il ragazzo decide di accettare un lavoro come spogliarellista in uno strip club. I soldi per Michael iniziano così ad arrivare, ma con essi giungono anche pressioni inattese, e il problema di nascondere questa occupazione alla madre e alla fidanzata.