Filmografia

Filmografia di Robert Loggia


I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2011 – 2013 – Recitazione – 2 episodi
3.7 3.7

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

Hawaii Five-0


2010 – Azione, Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Boatswain's Mate, Ed McKay, 1st Class) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime poliziesco, remake della famosa serie anni '70 che segue le vicende di un gruppo d'élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al Governatore.

My Italian Secret - Gli eroi dimenticati


2014 – Documentario
Recitazione (Voce Gino Bartali)
0.0

My Italian Secret racconta la storia del ciclista Gino Bartali, del medico Giovanni Borromeo e di altri italiani che lavorarono segretamente per salvare ebrei e fuggiaschi dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Bartali, il vincitore del Tour de France del 1938, fece centinaia di viaggi trasportando documenti falsi nella sua bicicletta. Il dottor Borromeo inventò una malattia inesistente per spaventare le SS e tenerle lontane dall’ospedale sull’Isola Tiberina in cui nascondeva gli ebrei. My Italian Secret segue il ritorno in Italia dei sopravvissuti che raccontano le loro storie e ringraziano le persone che offrirono la loro vita ...

Tim and Eric's Billion Dollar Movie


2012 – Commedia
Recitazione (Tommy Schlaaang)
2.0 2.0

Un gruppo di attori riceve un miliardo di dollari per girare una pellicola, ma le cose non andranno per il verso giusto così i due registi abbandoneranno Hollywood per girare la loro opera in un mall abbandonato.

Men of a Certain Age


2009 – Drammatico, Commedia
2011 – Recitazione (Artie) – 2 episodi
3.0 3.0

Joe, Terry e Owen sono amici di vecchia data e adesso più che mai c'è bisogno del supporto dei propri compagni, quando la mezza età non è più uno spauracchio del futuro, ma il riflesso del presente. Insieme i tre amici affrontano la realtà e il cambiamento con un sospiro e un pizzico di sana autoironia.