Filmografia

Filmografia di Robert L. Lippert


La maledizione della mosca


1965 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Martin Delambre sposa una giovane dall'oscuro passato. I due si sono incontrati in circostanze quanto meno insolite: lei è fuggita da una casa di cura e lui l'ha incontrata per strada, l'ha accolta in casa, finché è nata una travolgente passione. La donna potrebbe, adesso, vivere un'esistenza serena, ma il destino dei Delambre è in agguato. Henry, padre dello sposo, non ha infatti rinunciato agli esperimenti con il teletrasportatore - la macchina che scompone la materia per ricomporla in un altro luogo - provandola su cavie umane con risultati disastrosi.

The Horror of It All


1964 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Il venditore John Robinson è fidanzato con Cynthia Marley, donna di origini inglesi, i due sono in viaggio per avere la benedizione dei genitori di lei per il matrimonio, ma Cynthia avverte che i suoi parenti hanno comportamenti molto strani ed eccentrici ...

The Earth Dies Screaming


1964 – Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Un astronauta inglese ritorna in Gran Bretagna e scopre che la sua terra è stata conquistata da terribili alieni.

L'ultimo uomo della Terra


1964 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Dopo un'epidemia sconosciuta il dottor Morgan è l'unico superstite sulla terra: tutti gli altri umani si sono trasformati in vampiri. Per sopravvivere di giorno è costretto a sterminare quanti piú mostri possibile e la notte deve difendersi in ogni modo dalla contaminazione. Ma presto Morgan scoprirà di non essere l'unico sopravvissuto al terribile virus.

L'esperimento del dottor K.


1958 – Drammatico, Fantascienza, Giallo, Horror
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Un brillante scienziato è ossessionato dall'idea di poter sviluppare un'apparecchiatura in grado di trasferire la materia da un luogo ad un altro. A seguito del successo dei suoi test, decide di sperimentare la macchina su una cavia umana: sè stesso. Ma una mosca, introdottasi fortuitamente nell'apparecchiatura, fa il viaggio insieme a lui e quando arrivano a destinazione entrambi hanno subito straordinari cambiamenti.