Filmografia

Filmografia di Robert Goodman


My Name is Lenny


2017 – Drammatico
Recitazione (Bobby Sunlight)

Storia di Lenny McLean, noto come "the Guv'nor", uno dei più famosi pugili inglesi che combattevano a mani nude.

Genius


2017 – Antologica, Storico, Drammatico
2017 – Recitazione (Einstein) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie di carattere antologico sulle vite dei più brillanti inventori della storia, a partire dal fisico Albert Einstein, il cui capitolo si baserà sulla biografia firmata da Walter Isaacson, Einstein: His Life and Universe.

Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2014 – Recitazione (Valyrian Slave) – 1 episodio
4.3 4.3

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2014 – Recitazione (Reg) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Ripper Street


2012 – Drammatico, Crime, Storico, Thriller
2013 – Recitazione (Werner) – 2 episodi
3.2 3.2

Ambientato nel 1889 dopo l'ondata di terrore causata da Jack lo Squartatore, il crime drama segue le indagini della famosa Sezione H, il distretto di polizia incaricato di mantenere l'ordine nel quartiere di Whitechapel. A capo della Sezione troviamo il Det. Insp. Edmund Reid, un uomo acuto con una passione per la giustizia che si avvale delle più recenti scoperte scientifiche. Il suo braccio destro è il Det. Sgt. Bennet Drake mentre il Capitano Homer Jackson è un americano dal dubbio passato che assiste Reid nelle indagini in veste di coroner.