Filmografia

Filmografia di Robert de Vico


Live! - Ascolti record al primo colpo


2007 – Commedia, Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Ossessionata dagli indici di ascolto e dalla competizione con gli altri network sul terreno dei reality show, la dirigente televisiva Katy Courbet concepisce il reality più estremo mai pensato prima: il gioco della roulette russa in prima serata. Katy dovrà però lottare con determinazione per difendere il suo format, dovrà forzare le leggi e le interpretazioni della Costituzione, convincere gli inserzionisti pubblicitari e vincere le resistenze dei dirigenti del network, prima di riuscire a mandare il suo show in onda. Finalmente nello studio di Live! si accendono le telecamere: tra centinaia di candidati che si sono presentati ai casting, sono ...

La rapina


2001 – Azione, Commedia, Poliziesco, Thriller
Scenografia
3.0 3.0

Murphy, folle convinto di essere il figlio di Elvis Presley, e Michael, professionista del crimine conosciuto in carcere, decidono di svaligiare il Riviera Casinò di Las Vegas insieme a una banda di criminali assortiti. Per passare inosservati si travestono da Elvis, proprio mentre in città si sta celebrando la settimana dei sosia del re del rock'n'roll.

Il terzo miracolo


1999 – Drammatico
Scenografia
2.5 2.5

Nel 1979 a Chicago, il prete Frank Store, da tempo in crisi di fede, viene chiamato dal Vaticano per indagare su una statua di marmo che lacrima sangue. Durante le sue indagini, Frank conosce Roxanne, una donna capace di compiere miracoli, e se ne innamora finendo in conflitto con la Chiesa cattolica americana.

The Boondocks Saints - Giustizia finale


1999 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Scenografia
3.4 3.4

Due fratelli di origine irlandese si trasformano in giustizieri della notte, e un agente gay dell'Fbi si mette sulle loro tracce. Ma col procedere degli eventi il poliziotto, dai singolari comportamenti, si trasforma in un protettore dei suoi indagati.

Un autunno fra le nuvole


1998 – Drammatico
Scenografia
2.8 2.8

Harriet, una bimba di dieci anni, vive una squallida vita insieme alla zia ed alla madre alcolizzata nella stanza di un motel. Molto creativa e fantasiosa, la bimba vive in un mondo tutto suo, fino al giorno in cui incontra Ricky, un ritardato che diventa suo amico.