Filmografia

Filmografia di Robert Ashby


Rosamunde Pilcher: un'estate rubata


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Arzt)
3.6 3.6

Felicemente sposato con Kate, Edward, capo di una fiorente compagnia del trasporto via mare, è un malato terminale e non ha il coraggio di confessarlo alla sua famiglia. L'uomo sogna di partecipare ad una prestigiosa gara velica così, per parteciparvi, assume il suo vecchio amico George come skipper della barca.

Rosamunde Pilcher: Quando il cuore si spezza


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione
3.3 3.3

Jessica e Oliver sono uno delle coppie più in vista di Londra. Mancherebbe solo il matrimonio a rendere perfetta la loro unione. Quando l'uomo chiede alla fidanzata di sposarlo, però, non immagina che sarà l'inizio di una lunghissima serie di incomprensioni.

House of Cards


1990 – Drammatico
1990 – Recitazione (Presentatore) – 1 episodio
1.8 1.8

In seguito alle dimissioni di Margareth Tatcher, il Partito ha bisogno di un nuovo leader e Francis Urquhart, un membro del Parlamento che si occupa dei collegamenti tra il partito e il suo leader, propone la nomina di Henry "Hal" Collingridge. Tra i due c'è un accordo ufficioso: se Hal viene eletto come Primo Ministro, Francis verrà promosso all'interno del suo entourage occupando una posizione rilevante nel Parlamento. Dopo le elezioni generali, Hal viene effettivamente eletto e Francis suggerisce un "rimpasto" del governo per ottenere la promozione che gli è stata assicurata. Tuttavia Hal è convinto che questa ...

Countdown to War (FILM TV)


1989 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Bonnet)
0.0

I Borgia


1981 – Drammatico
1981 – Recitazione (Ludovico Sforza) – 1 episodio
0.0

L'ascesa al potere, gli scandali e la caduta di una delle famiglie piú influenti e discusse del Rinascimento italiano. Protagonisti di grandi amori, come di incesti, omicidi e brame di potere, i Borgia vissero onori come l'elevazione al papato del capostipite Alessandro, ma dovettero fare i conti con le imprese criminali dei figli Cesare e Lucrezia.