Frasi celebri di Rob Reiner

Le più belle frasi di Rob Reiner, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Rob Reiner, attore, regista, produttore.

Lo sapevi che...

Rob Reiner in un divertente cameo - Il regista del film Rob Reiner appare in un divertente cameo in Mai così vicini nei panni di Artie, pianista del bistrò in cui canta la protagonista del film Leah, interpretata da Diane Keaton. Degno di nota il parrucchino castano e fluente del suo buffo personaggio.

Intreccio di film per Nora, Rob e Meg - La regista di Insonnia d'Amore, Nora Ephron, ha firmato la sceneggiatura di Harry, ti presento Sally, la cui regia era firmata a sua volta da Rob Reiner. Lo stesso Reiner appare in Insonnia d'amore, come attore, accanto a Meg Ryan, che tra l'altro è protagonista di entrambi i film.

Mamma, che orgasmo! - Anni dopo aver diretto Harry, ti presento Sally, il regista Rob Reiner e Billy Crystal, hanno svelato un divertente retroscena sulla celebre scena in cui Meg Ryan, seduta in un locale affollato, dimostra a Crystal come si può fingere un orgasmo. L'attore ha ricordato che sulle prime la scena non funzionava e Reiner decise di prendere il posto di Meg per mostrarle come voleva che fosse interpretata la scena: "Si è seduto davanti a me e ha finto un orgasmo degno del Grande Joe (il gorilla del film omonimo ndr). Una cosa enorme. E sua madre era presente, perchè in quella scena interpretava la signora che dice "Prendo quello che ha preso lei". E Bob, dopo aver urlato, tutto sudato, mi dice "Ho fatto una cosa sbagliata... ho appena avuto un orgasmo davanti a mia madre..."

Niente spandex per Reiner - Rob Reiner avrebbe dovuto interpretare uno dei membri della band di This is Spinal Tap, ma alla fine rinunciò dopo che Harry Shearer gli aveva detto che non sarebbe stato bene con un costume di spandex.