Filmografia

Filmografia di Rob Morton


The Man in the High Castle


2015 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
2016 – Recitazione (Truck Driver) – 1 episodio
3.5 3.5

Il dramma narra di un futuro alternativo in cui Hitler e l'impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – Recitazione (Kramer) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Endgame


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Hank) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie segue il campione mondiale di scacchi Arkady Balagan, un genio che usa le sue qualità analitiche per risolvere crimini senza mai lasciare la sua stanza d'albergo a Vancouver.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2002 – Recitazione (Second Foreman) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Il fantasma di San Valentino (FILM TV)


2007 – Commedia, Fantastico, Romantico
Recitazione (Bob Nolan)
1.0 1.0

Ally Sims è una conduttrice radiofonica cinica e superficiale di Seattle che non sa nulla di cosa sia l'amore, anche se durante le sue trasmissioni dà consigli sentimentali agli ascoltatori. Ha un fidanzato, Matt, che le vuole bene nonostante sia sempre impegnatissima. Due giorni prima del matrimonio, Ally riceve la visita del fantasma di Jackie Marley che le mostra tutti i suoi fidanzati del passato, presente e futuro, se continua a fare l'esistenza vuota e frenetica che sta facendo.