Filmografia

Filmografia di Rob Bogue


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2002 – Recitazione (Kevin Wilson) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Backseat


2005 – Commedia
Recitazione (Ben)
0.0

Due vecchi amici decidono di lasciare New York City e si dirigono verso Montreal per una breve vacanza che permetta loro di fuggire dai problemi che li affliggono e incontrare il loro mito, l'attore Donald Sutherland.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2001 – Recitazione (Ed Restuccia) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Oz


1997 – Drammatico, Thriller
1999 – 2000 – Recitazione (Jason Cramer) – 5 episodi
3.9 3.9

Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.

Third Watch Squadra Emergenza


1999 – Drammatico
2000 – Recitazione (Roger) – 1 episodio
3.7 3.7

Le gesta di un gruppo di uomini e donne che servono la città di New York come agenti di polizia, pompieri e paramedici nel fittizio 55mo distretto.