Filmografia

Filmografia di RJ Brown


Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
2016 – Recitazione (Party Host) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Chicago PD


2014 – Azione, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Nathan Whitaker) – 1 episodio
3.6 3.6

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

The Blacklist


2013 – Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Malik Roumain) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

The Carrie Diaries


2012 – Commedia, Romantico, Teen
2013 – 2014 – Recitazione (Thomas West) – 12 episodi
3.3 3.3

Prequel di Sex and the City basato sul romanzo di Candace Bushnell incentrato sugli anni del liceo di Carrie Bradshaw.

The Heart Machine


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Harry)

Cody vive a New York, Virginia a Berlino: non si sono mai incontrati ma tra loro c'è una relazione a distanza. Ma Cody comincia a sospettare che le cose non stanno proprio in questi termini.