Filmografia

Filmografia di Richard Hashimoto


Papà ti aggiusto io!


1994 – Ragazzi, Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
1.2 1.2

Quando viene mollato a casa di Ray Gleason, il padre che non ha visto per anni, Timmy spera di passarci un po' di tempo insieme. Sfortunatamente, papà ha altri piani. Impegnati nel piano di tutta una vita per diventare ricchi alla svelta, Ray e due suoi complici sono intenti a lastricare illegalmente la via del paradiso finanziario. Tutto qui, finché Timmy non si mette sulla loro strada. Rendendosi conto di essere l'unico a poter raddrizzare il padre, questo ragazzino ostacola creativamente i loro piani e fa di Ray finalmente un papà.

Singles - L'amore è un gioco


1992 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Le vicende sentimentali di sei giovani di Seattle, che vivono nello stesso condominio.

Edward mani di forbice


1990 – Fantastico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.5 4.5

La storia di Edward, un uomo creato da un inventore ma non terminato a causa della prematura morte di questi. In realtà Edward è un ragazzo come tanti altri, ma al posto delle mani ha delle forbici. Quando Peg troverà Edward e lo porterà a casa sua, inizieranno le avventure di questo uomo incredibilmente gentile.

Beetlejuice - Spiritello porcello


1988 – Commedia, Horror, Fantastico
Produzione (Produttore)
3.9 3.9

Deceduti in un incidente d'auto, i novelli sposi Maitlands restano intrappolati nella loro casa sotto forma di fantasmi. Il vero incubo, per loro, inizia quando i Deitz prendono possesso della casa. Non resta loro che cercare di spaventarli e cacciarli via.

Due tipi incorreggibili


1986 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Due anziani gangster usciti di prigione dopo aver scontato una condanna di 30 anni, trovano una società molto diversa da quella che avevano lasciato. Dopo vari tentativi di reinserimento, tutti andati a vuoto, i due decidono di dimostrare la loro vitalità assaltando nuovamente il treno rapinato 30 anni prima, anche se stavolta non trasporta niente.