Filmografia

Filmografia di Richard Dillane


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2011 – Recitazione (Carter) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

The Last Post


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Harvey Tilbrook) – 1 episodio

Dramma storico ambientato nello Yemen del 1965, narra la storia di un'unità inglese impegnata nel combattimento di ribelli nel medio-oriente, cercando di trovare un modo per bilanciare il loro ruolo di soldati, poliziotti e padri di famiglia.

Outlander


2014 – Drammatico, Fantastico, Storico, Romantico
2017 – Recitazione (Capitano Raines) – 2 episodi
3.8 3.8

Dramma storico con background fantasy: nel 1945 Claire Randall è con il marito in Scozia per una seconda luna di miele nelle Highland. Durante una passeggiata, Claire attraversa un antico cerchio di pietre e d'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nell'anno del Signore 1743.

Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Generale Curran) – 1 episodio
3.7 3.7

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

Berlin Station


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Gerald Ellman) – 1 episodio
3.0 3.0

Spy thriller che segue Daniel Meyer, nuovo agente della CIA a Berlino. La sua missione è quella di scoprire una talpa all'interno della sede estera dell'agenzia, una fonte che ha svelato informazioni top secret a un noto "gola profonda" di nome Thomas Shaw.