Filmografia

Filmografia di Richard Benwick


The Net - Incontri pericolosi (FILM TV)


2009 – Drammatico, Romantico, Thriller
Montaggio
0.0

Una fascinosa e affermata dottoressa, Beth, decide di iscriversi ad una comunità virtuale di medici nella quale condividere le frustrazioni della vita professionale e privata. In questo sito Beth incontra Finn, con il quale stabilisce un rapporto complice sin da subito.

L'amore non ha prezzo (FILM TV)


2007 – Drammatico, Giallo, Thriller
Montaggio
3.4 3.4

La vita di Tia McLealand procede per il meglio: il lavoro va a gonfie vele e ha trovato l'amore della sua vita, Nick Marsh, dal quale aspetta un figlio. Purtroppo però un triste giorno, giunge una telefonata che le cambia la vita. Il suo amato Nick è morto a causa di un incidente durante un'arrampicata. Fragile e sconvolta, Tia accetta la corte del suo ricchissimo datore di lavoro, John Bleekham, il quale già da tempo cercava di conquistarla. Benché la donna conosca molto poco l'uomo, decide ugualmente di sposarlo.

Verità inaccettabile (FILM TV)


2007 – Drammatico
Montaggio
0.0

Jamie McDowell è una detective con un rapporto conflittuale con il figlio diciannovenne, Peter, a causa del suo atteggiamento di madre dura e repressiva. Arriva perfino a sabotare la relazione del figlio con una ragazza, Kelly. Dopo un furioso litigio che coinvolge i due ragazzi e le rispettive madri, Jamie trova il cadavere di Kelly.

Danza mortale (FILM TV)


2006 – Thriller
Montaggio
0.0

Quando sua figlia Erika si iscrive ad un corso di danza, Deborah incontra l'insegnante della ragazza, Reed, un uomo affascinante e fin troppo premuroso nei confronti della giovane allieva. La stessa Deborah ne è affascinata e accetta un invito da parte dell'uomo, che sembra avere le potenzialità per essere il suo uomo ideale. In realtà Reed ha ben altre intenzioni, e Deborah lo scoprirà molto presto.

Innamorarsi a Natale (FILM TV)


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico
Montaggio
3.0 3.0

Quando il potente quotidiano in cui scrive cerca di acquistare la piccola pubblicazione di Liza, lei cerca di salvarla creando una speciale rubrica natalizia. Anche a Tom viene affidata una rubrica simile e i due divengono acerrimi rivali, finché non finiscono per innamorarsi.