Filmografia

Filmografia di Rich Ting


Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2016 – Recitazione (Dr. Gilcrist / Metallo 2) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2017 – Recitazione (Keith Jenloe) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Rush Hour


2016 – Commedia, Azione, Crime
2016 – Recitazione (Zho Tu) – 2 episodi
3.6 3.6

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Chang) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Seoul Searching


2016 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Hiroshi)

Un gruppo di adolescenti di origini coreane nati e cresciuti in altri paesi, arrivano a Seul nel 1986 per un campo estivo e per conoscere il loro patrimonio culturale.