Filmografia

Filmografia di Reem Kherici


Holy Lands


2019 – Drammatico
Recitazione (Rivka)

Harry Rosenmerck, un cardiologo ebreo, ha lasciato il suo lavoro per tornare in Israele a fare l'allevatore di maiali. Tra le cose che Harry si è lasciato alle spalle in America c'è il figlio David, drammaturgo gay di successo, la figlia Annabelle, che a 30 anni ancora studia, e la sua ex moglie che tornerà a trovare quando scopre di essere malato terminale.

Ladre per caso


2017 – Commedia
Recitazione (Caroline)
2.2 2.2

Un’informatica introversa e una borseggiatrice ribelle che saccheggia i grandi hotel della Costa Azzurra non si conoscono, ma in realtà hanno in comune il loro padre, scomparso prima della loro nascita. Fino al giorno in cui ricompare perché si era finto morto.

Fast Convoy


2016 – Azione, Thriller
Recitazione (Nadia)
2.0 2.0

Alcuni trafficanti di droga devono trasportare 1300 chili di cannabis dal sud della Spagna alla periferia di Parigi, ma quando al loro convoglio si aggiunge una giovane turista che rientra a casa dal Marocco, le cose prendono una piega diversa.

Parigi a tutti i costi


2013 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Maya)
3.4 3.4

Maya, giovane donna di origine marocchina, vive a Parigi da vent'anni ed è prossima a ottenere il posto di prima stilista nella casa di moda in cui lavora. Un semplice controllo della polizia rivela, però, che il suo permesso di soggiorno è scaduto e nel giro di 24 ore Maya è costretta a rientrare in Marocco, ritrovando un paese e una famiglia che voleva dimenticare. Di fronte allo choc di una cultura diversa, a cui non è più abituata, Maya farà di tutto per ritornare nella sua Parigi.

Benvenuto a bordo


2011 – Commedia
Recitazione (Femme du Russe)
2.3 2.3

Isabelle, dirigente di una grande compagnia marittima, ha commesso l'errore di scegliere per amante il suo titolare. Prima di imbarcarsi nella crociera inaugurale della flotta, la donna decide di cambiare radicalmente la sua vita e mette gli occhi su Rémy, animatore appena assunto, dando vita a un triangolo sentimentale che sulla nave si complicherà ulteriormente.