Filmografia

Filmografia di Razvan Radulescu


Alice T.


2018 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Una donna che non può avere figli adotta una graziosa bambina di nome Alice che si trasformerà in una teenager impertinente e non troppo carina, bugiarda compulsiva nonché fonte infinita di problemi.

Soy Nero


2016 – Drammatico
Sceneggiatura
3.0 3.0

Nero, un immigrato messicano, fa ritorno illegalmente negli Stati Uniti alla ricerca della sua idenitità. Si unisce all'esercito americano come soldato con Green Card, scorciatoia per ottenere la cittadinanza. Perso in un labirinto, Nero combatte per ottenere la nazionalità.

One Floor Below


2015 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Patrascu, uomo di mezza età, assiste a una lite familiare sfociata in omicidio. Presto, si trova ad avere a che fare con due insoliti vicini: lo strambo assassino e la sua coscienza.

Il caso Kerenes


2013 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.8 3.8

Focus sulla relazione tra una madre e il figlio trentaduenne. Dopo la morte di giovane in un incidente d'auto provocato dal figlio, la madre - una donna molto influente - tenta di scagionarlo dall'accusa e rifiuta di accettare il fatto che ormai lui sia un uomo adulto.

Die feinen Unterschiede


2012 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Sebastian, un medico specializzato nella fertilità, conduce una vita serena anche dopo il divorzio. L'uomo ha una relazione schietta e sincera col figlio Arthur. La sua compagna Jana ha una visione completamente diversa della genitorialità e si dimostra una madre apprensiva e iperprotettiva con la figlia Vera, dissentendo sull'eccesso di libertà che il compagno concede ad Arthur. Una notte i due adolescenti escono insieme senza il permesso di Jana. Il mattino seguente Jana scopre che i ragazzi non sono rientrati e va nel panico. Nel tentativo di calmarla, Sebastian peggiora la situazione.