Filmografia

Filmografia di Raj Maan


The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Clerk-Ali) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Night and Day


2010 – Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Le vite di tre ventenni tossicodipendenti da eroina che tentano di uscirne e discernere tra le loro verità interiori e le bugie che si nascondono dietro.

FlashForward


2009 – Drammatico, Fantastico
2009 – Recitazione (Arabo #2) – 1 episodio
3.2 3.2

In seguito a un misterioso e inspiegabile evento, tutta la popolazione umana per due minuti e diciassette secondi, ha la possibilità di vedere cosa accadrà nel futuro di ognuno, nei prossimi sei mesi. Al suo risveglio, l'agente dell'FBI Mark Benford, è riuscito a capire cosa gli succederà, ma ignora quali saranno le circostanze e gli eventi che porteranno ad un futuro che si preannuncia drammatico: sua moglie lo ha lasciato, lui ha ripreso a bere, e il suo collega è stato assassinato.

Free Radio


2008 – Commedia
2009 – Recitazione (Bollywood) – 1 episodio
0.0

Cosa succede quando il conduttore di un programma radio lascia il posto affidando il microfono a un apprendista? Il caos insorge e paradossalmente la totale mancanza di attitudine dell'apprendista. Lance, e le sue continue papere verbali e diplomatiche rendono lo show uno dei più seguiti dal pubblico, costringendo la co-presentatrice Anna e il produttore James a sopportare di tutto pur di mantenere gli ascolti.

Sleeper Cell


2005 – Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Audience Member #1) – 1 episodio
3.3 3.3

La serie narra delle vicende di Darwin Al-Sayeed, un agente dell'FBI che lavora sotto copertura in una cellula terroristica islamica, capeggiata dal temibile Al-Farik, un uomo carismatico ma allo stesso tempo spietato.