Filmografia

Filmografia di Rafael Luis Calvo


Due contro tutti


1962 – Western
Recitazione
0.0

Bull e Jonathan Bullivan sono due fratelli che si guadagnano la vita con piccole truffe. Sfuggiti per miracolo a un linciaggio, i due approdano a Golden City, una città vessata dalla tirannia del sindaco/ cirminale Fats Missouri e dei suoi scagnozzi.

Il re dei re


1961 – Drammatico
Recitazione (il Cireneo)
3.2 3.2

La storia della vita di Gesù Cristo, dalla sua nascita.

Ursus


1961 – Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Mok)
0.0

Al suo ritorno dalla guerra, Ursus scopre che suo padre è stato ucciso dal malvagio Setas e che la sua fidanzata Attea è stata rapita dallo stesso uomo. Si lancia perciò alla ricerca della sua amata accompagnato da Doreide, una schiava cieca che potrebbe riconoscere i responsabili del rapimento dalla voce. I due riescono a trovare Attea che nel frattempo è stata incoronata regina e non ha alcuna intenzione di tornare a casa.

I ladri


1959 – Commedia
Recitazione (Zio di Vincenzo)
0.0

Il mafioso Joe Castagnato, gangster italoamericano cacciato dagli Stati Uniti perché soggetto indesiderabile, torna a Napoli con al seguito un carico di barattoli di marmellata che nascondono il bottino della sua ultima rapina. Una volta arrivati nella città partenopea, però, i barattoli finiscono in mani sbagliate.

Noi siamo due evasi


1960 – Commedia
Recitazione
0.0

Camillo e Bernardo sono due assicuratori legati da una profonda amicizia. Camillo un giorno decide di rompere il fidanzamento con la figlia della sua principale e per darsi coraggio, trascina l'amico Bernardo in un night club malfamato.