Filmografia

Filmografia di Pongpat Wachirabunjong


Ong Bak 2


2008 – Azione
Recitazione
3.0 3.0

Thailandia, XV secolo. Lord Sihadecho e la moglie vengono uccisi durante un ammutinamento. Il figlio Tien, che assiste a soli 10 anni all'assassinio dei genitori, riesce a scappare, ma viene catturato da una banda di mercanti di schiavi. Il ragazzino viene gettano in una fossa di coccodrilli contro cui è costretto a lottare, ma fortunatamente viene tratto in salvo da Chernang, il capo dei banditi della Scogliera dell'Ala di Garuda. Sotto la protezione del formidabile guerriero, Tien si allena in numerosi stili di arti marziali. Ormai cresciuto, parte alla ricerca degli assassini dei suoi genitori per vendicarsi: l ...

Chocolate


2008 – Azione
Recitazione (Numero 8)
3.4 3.4

Zen è una ragazzina autistica che cresce guardando i film di Bruce Lee e gli studenti di una vicina scuola di arti marziali. Sviluppa riflessi incredibili e una predisposizione per il combattimento a mani nude, assorbendo con facilità estrema ogni tecnica. Sua madre però, ha bisogno di cure, perchè malata di cancro, e Zen e l'amico Moom vanno in cerca di soldi, ma lo scontro con il gangster che ha relegato la madre di Zen a una vita di miserie è inevitabile.

Me... Myself


2007 – Drammatico, Romantico
Regia
0.0

Tan è un ragazzo che soffre di amnesia, Oom invece una giovane donna in carriera: nonostante i due vivano due realtà molto diverse, hanno in comune un passato doloroso, che fortunatamente, Tan ha dimenticato. Oom invece può contare solo su Tan, e sulla sua sensibilità, che piano piano l'aiuta a superare i suoi problemi. I due ragazzi si innamorano uno dell'altra, ma quando Tan riesce finalmente a ricordare il suo passato, per Oom sarà una rivelazione scioccante.

Belly of the Beast


2003 – Azione
Recitazione (Mongkol)
3.5 3.5

Jake Hopper è un ex agente della Cia, esperto in arti marziali e in armi non convenzionali. Sua figlia Jessica viene rapita insieme alla figlia del senatore Winthorpe mentre si trovano in vacanza in Thailandia. Scopo dei criminali è la liberazione dei terroristi islamici detenuti a Guantanamo. Si scatenerà l'inferno.