Filmografia

Filmografia di Plamen Manassiev


The Contractor - Rischio supremo


2007 – Azione, Drammatico
Recitazione (Security)
3.0 3.0

L'ex agente della CIA James Jackson Dial vive in isolamento da quando, a causa di un errore, gli è suggito il leader terrorista Ali Mahmoud Jahar, che aveva a lungo braccato. Anni dopo il fallimento di quella delicata missione, il suo ex capo Jeremy Collins vuole che Dial elimini Jahar, che è ora in custodia a Londra.

La moglie cinese (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2006 – Poliziesco
Recitazione (De Tiberis)
3.0 3.0

L'ispettore Stefano Renzi, giovane investigatore veneziano, ingaggia una lotta senza tregua per catturare un pericoloso trafficante di droga e di schiavi. Il poliziotto, in seguito alla morte di dieci persone a Venezia causata da una nuova droga sintetica, segue una traccia che conduce alla comunità degli immigrati cinesi. Ad aiutarlo, Ling, una donna cinese nata a Roma che conquista presto il suo cuore solitario.

Avalanche - La valanga


2004 – Avventura, Azione, Thriller
Recitazione (Gunther)
3.1 3.1

In cerca di fortuna nella Russia neocapitalista, gli americani Thom e Jock hanno fondato un'agenzia che organizza tour estremi in sella a moto da neve sui monti Urali. Durante un'escursione, una valanga mette a rischio la loro incolumità, rischia di far fallire l'attività, ma soprattutto semina terrore nel villaggio di Dubroz, i cui abitanti vengono a trovarsi in serio pericolo.

Shark Attack 3: emergenza squali


2002 – Azione, Horror
Recitazione
2.1 2.1

Durante la posa di cavi sottomarini presso le coste messicane, alcuni tecnici vengono aggrediti da un enorme squalo. Giunta sul posto insieme a un sommozzatore dell'unità speciale, una ricercatrice appura che il predatore è l'esemplare di una specie preistorica estinta da milioni di anni...

Progetto Mindstorm


2000 – Azione, Fantascienza
Recitazione (comandante russo)
0.0

L'Investigatrice privata Tracy Wellman deve liberare un ragazzino tenuto prigioniero da un malvivente e chiede aiuto a Dan Oliver, un agente dell'Fbi. Quindi i due devono liberare la figlia di un senatore.