Filmografia

Filmografia di Pino Micol


Studio illegale


2012 – Commedia
Recitazione (Severino Carugato)
2.3 2.3

Andrea Campi è un giovane avvocato rampante al quale viene affidato un incarico che potrebbe dare una svolta alla sua vita lavorativa. Tutto sembra filare liscio, fino a quando Andrea non incontra Emilie Chomand, l'affascinante e scaltra avvocatessa francese della controparte. La conquista di questa donna impossibile segna l'inizio di un turbine di eventi che sconvolgerà la vita di Andrea.

I baci mai dati


2010 – Drammatico
Recitazione (Don Livio)
3.2 3.2

Manuela, una ragazzina cresciuta in fretta, vive nel sobborgo di una grande città del sud Italia, Librino. Un giorno, per noia e per gioco, s'inventa di poter fare miracoli. Viene creduta e da quel momento irrompe nella sua vita un'umanità affamata e bisognosa che le chiede di tutto: dal posto di lavoro perduto alla vittoria del campionato di calcio. Sua madre, Rita, ex Miss del quartiere, si accorge di poterne fare un business. Questo stravolge gli equilibri del microcosmo in cui si muovono i personaggi della vicenda che si troveranno coinvolti in un disegno più grande di loro ...

Se sarà luce sarà bellissimo


2004 – Drammatico
Recitazione
0.0

Nel 1978 l'organizzazione terroristica di estrema sinistra Brigate Rosse organizzò il rapimento del politico democristiano Aldo Moro. Questa è la storia di quei giorni terribili che segnarono per sempre la storia d'Italia.

Il bello delle donne


2001 – Commedia, Drammatico, Romantico
2002 – Recitazione (Otto di Balsano) – 5 episodi
2.8 2.8

Le vicende di un gruppo di donne in una cittadina di una provincia dell'Umbria e le storie dei rapporti di amicizia e solidarietà che si vengono a creare tra loro.

La strategia della maschera


1998 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Tratto da un soggetto di Camilleri, il film narra dell'anziano Briano Teo Calvani che vuole a tutti i costi ritrovare dieci maschere che richiamano il teatro dell'antica Grecia e che ritiene gli siano state rubate. Tocca al nipote Riccardo soddisfare il desiderio da lui espresso in punto di morte..