Filmografia

Filmografia di Philippe Brenninkmeyer


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2014 – Recitazione (Dapper Don / Alberto Velez) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Wayne Morris) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Mad Men


2007 – Drammatico
2008 – Recitazione (Willy) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Provetta d'amore


2012 – Commedia
Recitazione (Dott. Hickery)
2.1 2.1

Dopo aver tentato invano di avere un figlio con la moglie Audrey, Tommy Macklin realizza con orrore che forse non può avere figli. Terrorizzato all'idea della fine del suo matrimonio, Tommy convince gli amici a rubare lo sperma nella banca del seme in cui ha fatto una donazione anni prima, ma le cose vanno per il verso sbagliato e la relazione di Tommy e Audrey subisce un duro colpo.

Un ragionevole dubbio


2014 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (DA Jones)
2.1 2.1

Mitch Brockden è un giovane e affermato assistente procuratore. E' appena diventato padre e, di ritorno da una serata con gli amici, sta guidando verso casa quando investe incidentalmente un pedone. Per non utilizzare il suo cellulare, chiama l'ambulanza da un telefono pubblico e abbandona il cadavere ai margini della strada. Il giorno successivo Mitch apprende dalla stampa che un uomo di nome Clinton Davis è stato arrestato per l'omicidio di Cecil Akerman, il passante che Mitch ha investito. Mitch conosce la verità su questa morte ma non si sente di rivelarla per le implicazioni legali che ne ...