Filmografia

Filmografia di Philip Chan


Supercop


1992 – Azione, Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Inspettore Y.K. Chen)
3.2 3.2

Al detective Kevin Chan viene chiesto di mettere fuori gioco Chaibat, un boss molto potente a capo di un imponente traffico di droga che domina il mercato del Sudest asiatico. Il superpoliziotto, che nel frattempo si è fatto rinchiudere in un campo di lavori forzati per mettersi in contatto con Pantera, fratello del pericoloso malvivente, viene raggiunto dal suo nuovo capo, il Comandante Yang.

Hard Boiled


1992 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Pang)
3.3 3.3

Un ispettore di Polizia tenta di sventare la riunione di una banda di trafficanti d'armi. Nella missione però perde un caro collega e uccide un poliziotto in incognito che stava per smascherare l'intera banda.

Twin Dragons


1992 – Azione, Commedia
Recitazione (Manager dell'Hotel)
0.0

Due gemelli, separati alla nascita, si incontrano nuovamente dopo molti anni. Uno è diventato un direttore d'orchestra, mentre l'altro è un manesco meccanico. L'incontro catapulterà l'uno nella vita dell'altro, con problemi a non finire.

Double Impact - La vendetta finale


1991 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Raymond Zhang)
3.4 3.4

A Hong Kong, Paul Wagner viene ucciso insieme alla moglie su ordine del socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati uno a un collegio locale, l'altro all'amico di famiglia Frank, che vive negli USA. Anni dopo, Frank e i due fratelli (di cui uno è diventato istruttore di karate) uniscono le forze per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori.

Senza esclusione di colpi


1988 – Azione
Recitazione (Ispettore Chen)
3.1 3.1

Frank, pilota militare, nel tempo libero pratica le arti marziali sotto la guida di un maestro giapponese e decide di recarsi a Hong Kong per partecipare ad una gara di Kumi-te, una disciplina durissima e semi-illegale.