Filmografia

Filmografia di Peter Bose


Acquitted


2015 – Drammatico, Crime
? – Produzione (Produttore)
0.0

Dramma sulle vicende di Aksel Borgen, un dirigente di successo che vive in Asia dopo essersi lasciato alle spalle la sua città natale e il suo passato: vent'anni prima Aksel è stato accusato di aver ucciso la sua fidanzata del liceo e una volta assolto lasciò per sempre la città, ma adesso che la principale azienda del paese rischia la bancarotta, Aksel torna per cercare di salvarla.

Modus


2015 – Thriller, Crime
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

Crime drama con sfumature thriller su una serie di crimini occorsi in Svezia su cui indagano la psicologa e profiler Inger Johanne Vik e il Detective Ingvar Nyman di Rikskrim, il corpo nazionale di polizia svedese. Mentre i cadaveri si accumulano, Inger comincia a intravedere un disegno nella mente dell'assassino...

Dicte


2012 – Drammatico, Crime
? – Produzione (Produttore)
3.9 3.9

Una serie a metà tra il crime e il noir racconta le gesta di Dicte Svendsen, una testarda giornalista di cronaca nera che non ha paura di affrontare temi scottanti e indagini pericolose. Il suo atteggiamento la mette spesso in contrasto con il detective John Wagner, ma i due riescono sempre a venire a capo della verità.

Those Who Kill


2014 – Azione, Thriller, Crime
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Catherine Jensen è una detective della omicidi che si occupa di dare la caccia ai serial killer e allo stesso tempo cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa di suo fratello. Catherine si è conquistata la reputazione di detective poco incline a seguire le regole pur di mettere le mani sugli assassini più brutali di Pittsburgh. Motivata dal suo passato, dalla scomparsa di suo fratello e dai sospetti sul suo patrigno, spesso si trova coinvolta emotivamente nei casi in cui lavora, stabilendo un legame con le vittime. Jensen è affiancata da Thomas Schaeffer, uno psicologo forense che a sua ...

Ginger & Rosa


2012 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Londra, anni '60. Un'adolescente è impegnata in una lotta personale per salvare il mondo dal disastro nucleare. I suoi sforzi causeranno seri danni all'unità familiare, così come la scelta del padre, affascinante scrittore hippie, di fare sesso con la migliore amica della figlia.