Filmografia

Filmografia di Peter Boom


Un paradiso di bugie


1996 – Commedia
Recitazione (Acquirente Tedesco)
0.0

Dopo aver venduto la villa dove viveva in Sicilia, una giovane trentenne si trasferisce a Milano con la figlia adolescente. Perderà l'amore del suo uomo ma riuscì ad instaurare una splendida amicizia con il portiere del palazzo, un adorabile e avventuroso ragazzo.

Il giorno prima


1987 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Assistente di Monroe #1)
3.0 3.0

Un gruppo di quindici persone, sconosciute tra di loro, viene rinchiuso per venti giorni in un bunker antiatomico per un esperimento psicologico. Il test è guidato dal professor Monroe e finanziato da una società di Francoforte, produttrice dei suddetti bunker. In un primo momento tutto sembra procedere per il meglio ma in seguito le cose prenderanno una piega tragica.

La disubbidienza


1981 – Drammatico, Erotico
Recitazione
2.0 2.0

Venezia, fine della Seconda Guerra Mondiale: il giovane Luca Manzi è in aperto contrasto con la famiglia, e partecipa attivamente alla lotta partigiana con la speranza di costruire, dopo la vittoria, un Paese migliore. Le aspettative del ragazzo però, sono destinate ad essere deluse, e Luca - ammalatosi di polmonite - decide di lasciarsi morire. Saranno due donne - l'istitutrice Edith, ex-amante di suo padre e l'infermiera Angela - a fargli cambiare idea.

L'importante è non farsi notare


1979 – Commedia
Recitazione
0.0

Penkosky, uno scienziato russo depositario di terribili segreti militari, si stabilisce a Roma e, per riuscire ad intercettarlo, i servizi segreti di mezzo mondo inviano sul posto i loro elementi migliori. Tre agenti americani, con lo scopo di passare inosservati, si travestono da donna ma le tre belle spie russe riusciranno ben presto a far dimenticare i propri doveri agli americani.

Dimenticare Venezia


1979 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

In una fattoria del Veneto vivono le giovani Anna e Claudia, l'anziana zia Marta e la decrepita balia Caterina. Anna, nipote di Marta che è una ex cantante lirica, si occupa della fattoria; Claudia, orfana accolta nella casa sin da piccola, fa da maestrina ai bambini della zona agricola e partecipa attivamente al mantenimento della femminile famiglia. Un giorno da Milano, dove possiede un negozio di macchine classiche rinnovate, arriva Nicky, il fratello di Anna, insieme al meccanico Picchio, un giovane che è suo socio ma anche fidanzato..