Filmografia

Filmografia di Peppino Spadaro


L'edera - Delitto per amore


1950 – Drammatico
Recitazione
0.0

Nel tentativo di salvare dalla rovina economica l'uomo di cui è innamorata, la serva Annesa uccide il vecchio Decherchi, anche se è gravemente malato. Ma poi si pente.

È più facile che un cammello...


1951 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (L\'usciere)
2.5 2.5

Dopo aver perso la vita in un incidente stradale, l'industriale Carlo Bacchi si ritrova all'inferno per essere stato la causa del tentato suicidio dell'usciere Amedeo Santini. Le sue continue suppliche gli permettono di tornare sulla terra per dodici ore, il tempo necessario per riparare al male commesso, nella speranza di potersi così guadagnare il paradiso.

Taxi di notte


1950 – Commedia
Recitazione
0.0

Nello fa il tassista, ma la sua vera passione è il canto. Una sera, dopo aver accompagnato a destinazione una ragazza in lacrime, trova nell'auto un bambino abbandonato. Cerca la madre ma non la trova, e decide quindi di portare a casa il bambino.

L'inafferrabile 12


1950 – Commedia
Recitazione
0.0

Una donna, già madre di undici figli, dà alla luce due gemelli. Il marito, superstizioso, decide di affidare ad un'orfanatrofio il tredicesimo figlio. Da grande, il trovatello, indovina una cinquina al lotto vincendo molti soldi. La vincita provocherà una serie di equivoci che coinvolgeranno anche il gemello.

Donne senza nome


1950 – Drammatico
Recitazione (dentista)
0.0

Anna, giovane jugoslava, aspetta sul molo di Trieste l'arrivo di suo marito, prigioniero di guerra, ma mentre l'uomo sta per sbarcare, viene ucciso. Anna è senza documenti, viene inviata in un campo di concentramento, insieme ad altre donne d'ogni nazionalità. Anna è incinta, non sopporta l' idea che il bambino possa nascere nel campo ed esserle poi tolto. Con l'aiuto del dentista del luogo e di Yvonne, una francese che è riuscita ad uscire dal campo, tenta la fuga.