Filmografia

Filmografia di Peggy Walton-Walker


Preacher


2016 – Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Levatrice) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie drammatica con tocchi soprannaturali, racconta del Predicatore Jesse Custer, ex bad guy deciso a diventare uno dei "buoni", posseduto da Genesis, entità innaturale concepita da un angelo e un demone dai poteri incredibili. Al suo fianco l'ex fidanzata, Tulip O'Hare che cerca di riportarlo sulla vecchia via e un vampiro irlandese amante della bella vita.

Factory Girl


2006 – Drammatico
Recitazione (Alice Sedgwick)
2.9 2.9

Una bella e ricca ragazza abbandona l'università e si trasferisce a New York, dove incontra un giovane, vulcanico artista, che promette di fare di lei la star che ha sempre sognato di essere. Ma la sua fama improvvisa la porterà ben presto a perdere contatto con la realtà...

Tutti al college


1987 – Commedia
1990 – Recitazione (Amy) – 1 episodio
3.8 3.8

Nata come spin-off de I Robinson, la serie prende il via dal trasferimento di Denise al college, ma segue dalla seconda stagione in poi, dopo il ritorno della ragazza a casa con la famiglia, le vicende di altri studenti dell'Hillman College, università fittizia della Virginia.

Pumpkinhead


1988 – Horror
Recitazione (Ellie Harley)
0.0

Il piccolo Billy vive con suo padre Ed che gestisce una locanda presso la quale tutti i viandanti trovano ristoro. Un giorno passano di lì alcuni ragazzi che, mentre si divertono a praticare motocross, investono il piccolo Billy che perde la vita. Ed, distrutto e pieno di rancore, si reca dall'anziana Haggis, ritenuta una strega, per chiederle di trovare un sistema per vendicare suo figlio. La donna risveglia quindi Pumpkinhead, un demone che inizia ad andare a caccia dei ragazzi.

Dynasty


1981 – Drammatico
1984 – 1986 – Recitazione (Barbara) – 9 episodi
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.