Filmografia

Filmografia di Peggy A. Schnitzer


For the People


2017 – Drammatico, Legal
? – Costumi

Legal drama ambientato nella Corte Distrettuale di New York, chiamata "La Madre Corte", racconta le vicende di un gruppo di avvocati freschi d'esame che si occupano dei casi federali più importanti, per la difesa e l'accusa, cercando di bilanciare carriera e vita privata.

Tutto può accadere a Broadway


2014 – Commedia
Costumi
3.5 3.5

New York. Arnold Albertson, un regista di successo teatrale e televisivo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie, accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert. La prima sera che Arnold si trova a New York, chiede la compagnia di una escort a un servizio apposito, che gli manda una giovane e affascinante ragazza: Isabella. Nel corso della serata Arnold le regala 20mila dollari; in cambio però Isabella dovrà lasciare il suo lavoro e intraprendere la carriera dei suoi sogni, quella di attrice.

Californication


2007 – Commedia, Drammatico
2007 – 2008 – Costumi
3.6 3.6

Serie comedy con tocchi drammatici che segue le vicissitudini e disavventure di Hank Moody, uno scrittore che, tra problemi di sesso e droga, tenta di riconquistare la sua ex e di ritrovare l'ispirazione per scrivere di nuovo.

Tentazioni (Ir)resistibili


2012 – Commedia, Drammatico
Costumi
2.9 2.9

Tre uomini, un ambizioso consulente ambientale, un padre di famiglia nonchè uomo di successo e uno spiritoso e incontenibile dottore, affrontano le diverse fasi della dipendenza dal sesso e la comunità che devono frequentare. Presi singolarmente ognuno di loro è intelligente, affascinante e... sull'orlo del collasso, ma scopriranno che rimanendo uniti potrebbero finalmente avere la loro possibilità di essere felici.

Killer Joe


2011 – Commedia, Drammatico
Costumi
3.7 3.7

Quando lo spacciatore ventiduenne Chris scopre che sua madre ha fatto sparire la sua scorta di droga, deve trovare al più presto seimila dollari o verrà eliminato dai suoi fornitori. Disperato, il ragazzo si rivolge a Killer Joe per far eliminare la madre e riscuotere la sua polizza sulla vita. Nonostante Joe si faccia sempre pagare in anticipo per le sue prestazioni, stavolta l'uomo cambia le sue abitudini affascinato da Dottie, la bella sorella di Chris, che offre all'uomo le sue prestazioni sessuali in attesa del denaro... se mai arriverà.