Filmografia

Filmografia di Pedro Gonzalez Gonzalez


Ruby Cairo


1993 – Giallo, Thriller
Recitazione (Zio Jorge)
0.0

Quando Johnny, il marito di Bessie, muore in un incidente aereo in Messico, la donna scopre che i conti della sua compagnia di aerei cargo sono fortemente in rosso. Andando in Messico Bessie viene a sapere che il marito ha accumulato una enorme quantità di denaro nascosta nelle banche di tutto il mondo. La ricerca della verità la porterà al Cairo. Ma qualcuno la sta seguendo.

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1969 – Recitazione (Jose) – 1 episodio
3.7 3.7

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

Jerryssimo!


1969 – Comico, Commedia
Recitazione (Perfecto)
2.0 2.0

Alla notizia di avere una malattia incurabile, Peter dà fondo alla sua carta di credito pur di soddisfare il desiderio di un ultimo tour mondiale di pesca. Purtroppo la notizia della sua malattia si rivela infondata e Peter è costretto a inscenare la propria morte pur di non pagare il mastodontico debito accumulato.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1963 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Là dove il sole brucia


1959 – Western
Recitazione (Agente Santiago)
0.0

Verso la metà dell'800, quando la California è stata appena incorporata agli Stati Uniti, messicani e yenkees covano odi e risentimenti. Approfittando di un processo ad un bianco che ha ucciso un messicano, scoppieranno numerose rivolte.