Filmografia

Filmografia di Paul Goldsmith


45 anni


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Addetto sicurezza della fabbrica di birra)
3.4 3.4

A una settimana dalla ricorrenza del quarantacinquesimo anniversario del matrimonio di Kate Mercer, si diffonde una notizia sconvolgente: il corpo della prima compagna di suo marito è stato trovato in un ghiacciaio delle Alpi Svizzere. Con i festeggiamenti alle porte, la scoperta rischia di far sì che non ci sia più nulla da festeggiare.

Soul Power


2008 – Documentario, Musicale
Fotografia
3.0 3.0

Documentario dedicato al concerto R&B del 1974 tenutosi durante lo storico match di pugilato tra George Foreman e Muhammad Ali quando i più celebrati asrtisti r&b americani si esibirono insieme ai più rinomati gruppi musicali africani per un concerto durato dodici ore e ripetutosi per tre notti a Kinshasa, in Zaire. Il sogni da bambini di Hugh Masekela e Stewart Levine divenne realtà con questo straordinario festival musicale quando convinsero il promoter pugilistico Don King a combinare l'evento misicale "The Rumble in the Jungle" con l'epico incontro tra Muhammad Ali e George Foreman, portando sul palco ...

Quando eravamo re


1996 – Documentario, Storico
Fotografia
3.8 3.8

Voleva essere la ricostruzione delle ore precedenti all'incontro per il titolo mondiale nel 1974, a Kinshasa nello Zaire, tra il campione dei massimi George Foreman e lo sfidante Mohammed Alì. Ha fiinito con l'essere un "monumento" a Mohammed Alì con riprese d'archivio, interviste fatte successivamente a George Plimpton e Norman Mailer, i più noti reporter dell'evento. Infatti gli allenamenti durarono sei settimane a causa di una ferita di Foreman e la personalità di Alì emerse al punto che il popolo dello Zaire lo ritenne il profeta di una nuova liberazione.

Come fare carriera... molto disonestamente


1990 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Fotografia
3.2 3.2

Un pubblicitario benestante è convinto di poter commettere delitti perfetti e, sotto la pressione della moglie e con la brama del successo, riesce a far carriera.

What's Alan Watching? (FILM TV)


1989 – Commedia
Fotografia
0.0

Il diciassettenne Alan è un ragazzo che vede la sua vita, la sua famiglia, tutto ciò che lo circonda come se fosse uno show televisivo. Libby e Leo sono i suoi genitori, Gail è sua sorella, fidanzata con Lenny Kling, il Re dei Tappeti, Jeff è suo fratello e Alyssa la sua fidanzata.